
Festa incontenibile per la Juventus dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, come potrete percepire dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto direttamente dalla Rai. In particolare, il protagonista assoluto al momento del fischio finale è stato senza ombra di dubbio Allegri, il quale è stato letteralmente accerchiato dai suoi giocatori proprio quando la squadra bianconera si è aggiudicata il primo trofeo di una stagione che ha ancora molto da dire per la Vecchia Signora.
Match delicatissimo, come possiamo percepire dalle immagini che ci mostra il modo in cui Zambruno ha seguito i momenti più delicati della partita. Vedere per credere il suo urlo mostruoso quando Dani Alves e Bonucci hanno trovato la via del gol. Insomma, questa sera Roma è bianconera e l’entusiasmo del telecronista juventino non può che farci godere all’infinito, sperando di aggiungere tra pochi giorni la gioia per la conquista del sesto scudetto consecutivo.
Insomma, una serata che difficilmente il popolo juventino dimenticherà, a partire dai tantissimi tifosi che hanno deciso di seguire la squadra all’Olimpico di Roma. Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra quanto avvenuto al momento dei gol della sfida tra Lazio e Juventus, quando è partita la festa dei bianconeri dopo essersi portati a casa il primo trofeo di una stagione che promette ancora tanti capitoli tutti da vivere.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fposts%2F1339857619462240&width=500″ /]