VIDEO - Fantastico Del Piero: esulta per la vittoria della Juventus in tv da Fiorello! - LoStadium.it

VIDEO – Fantastico Del Piero: esulta per la vittoria della Juventus in tv da Fiorello!

La Juventus ieri sera è entrata nella storia vincendo la sua dodicesima Coppa Italia, terza coppa nazionale consecutiva. Record che nessuna squadra aveva mai raggiunto prima. A festeggiare la vittoria della Juventus, non poteva mancare Alessandro Del Piero che, collegato via iPad da Los Angeles con Edicola Fiore, ha esultato per la vittoria della sua amata Juventus come tra poco vi mostreremo nel video.

Subito dopo la vittoria dei bianconeri, Alessandro Del Piero, collegato via iPad da Los Angeles, festeggia per la conquista della Coppa Italia da parte della squadra di Allegri nella finale dell’Olimpico di Roma. La Juventus ha battuto 2-0 la Lazio con le reti di Dani Alves e Bonucci aggiudicandosi la terza Coppa Italia consecutiva, un vero e proprio record per i bianconeri. Un entusiasta Alessandro Piero a Edicola Fiore, in onda su SkyUno e Tv8, subito dopo la vittoria della Juventus definisce i bianconeri una squadra “molto molto forte”. Lo storico capitano bianconero elogia anche Paulo Dybala, campione che sicuramente guiderà la Vecchia Signora verso numerosi trionfi. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video di Del Piero che celebra la vittoria della Juventus in tv nel programma di Fiorello in onda su SkyUno e Tv8.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSkySport%2Fposts%2F1714629938564507&width=500″ /]