Le quote più particolari di Juventus-Real Madrid, finale di Champions League - LoStadium.it

Le quote più particolari di Juventus-Real Madrid, finale di Champions League

juve-real madrid

Obiettivo Champions, obiettivo tripletta: la Juventus può rendere leggendaria una stagione già eccezionale. Per farlo, i bianconeri dovranno battere il Real Madrid nella finale di Champions League a Cardiff, in programma il prossimo 3 giugno. Come ogni anno, l’ultimo atto della massima competizione europea per club è accompagnata da tanta attesa, anche da chi si diverte a scommettere.

Oggi invece delle quote “classiche” vi proponiamo una rapida carrellata sulle scommesse più particolari che riguardano l’attesissimo match, che potrete trovare anche su siti specializzati come BettingTop10 Italia, cercando ovviamente di effettuare qualche giocata seguendo il cuore. Nemmeno più di tanto, considerato che la Juve ha tutte le carte in regola per contendere il trofeo ai campioni uscenti, trascinati da un Cristiano Ronaldo che proprio sul finire dell’annata ha trovato la sua miglior forma.

Ronaldo, dicevamo: il portoghese, già vincitore del Pallone d’Oro 2016, è il rigorista del Real Madrid. Ed ecco la prima scommessa particolare: nel caso in cui il Real Madrid dovesse avere un rigore a proprio favore, riuscirà a trasformarlo (quota a 10.00)? Oppure Buffon riuscirà ad indurre all’errore il fortissimo avversario (quota 26.00)? 10.00 e 29.00 le stesse giocate riferite alla Juventus, evidentemente Keylor Navas ispira meno fiducia di Buffon

Una vittoria con rimonta, nei 90 minuti, dei bianconeri è data a 11.00, a 10.00 quella dei madrileni; mentre una vittoria con porta inviolata è quotata rispettivamente a 4.75 e 4.00 (tenuto conto della difesa dei campioni d’Italia può essere una giocata davvero interessante). Se pensate che la Juve segnerà sia nel primo che nel secondo tempo sappiate che la quota relativa è 4.50 (4.00 per gli avversari) , mentre un solo parziale di tempo a favore dei bianconeri è quotato a 1.90. E se pensate che accadrà davvero qualcosa di strano durante il match, puntate su un autogol (in qualsiasi porta): vincerete 13 volte la quantità scommessa! Insomma, da qualunque lato si voglia guardare è indubbio che la speranza di veder trionfare di nuovo una squadra italiana, porterà a scommettere non solo i tifosi juventini, che sicuramente lo faranno soprattutto con il cuore, ma anche tutti coloro che con questo attesissimo appuntamento proveranno ad azzeccare la vincita migliore.