VIDEO - "I Campioni d'Italia siamo noi": Cuadrado, Higuain e Dybala come mai visti! - LoStadium.it

VIDEO – “I Campioni d’Italia siamo noi”: Cuadrado, Higuain e Dybala come mai visti!

La Juventus entra nella leggenda vincendo il sesto scudetto consecutivo, nessuno mai come i bianconeri. E allora può iniziare la festa bianconera con i giocatori letteralmente scatenati negli spogliatoi subito dopo la premiazione in campo come tra poco vi mostreremo nel video ripreso da Juan Cuadrado.

La gioia dei bianconeri è incontenibile! Negli spogliatoi Cuadrado, Higuain, Dybala e tutto il resto della squadra si scatena urlando “Siamo noi, siamo noi, i Campioni d’Italia siamo noi”. Un tricolore da record per la Vecchia Signora, mai nessuno prima era riuscito a vincere sei scudetti consecutivi. Al termine della premiazione la squadra si scatena negli spogliatoi e Cuadrado letteralmente impazzito riprende tutto tramite il suo smartphone come vi mostreremo tra poco nel video. A questo punto ai bianconeri non resta che ricaricare le batterie per poi preparare al meglio l’ultima sfida decisiva della stagione, la più importante, quella contro il Real Madrid a Cardiff il 3 giugno. Ma c’è ancora tempo e allora godiamoci questo 35° scudetto perché la festa è ancora una volta da ben sei anni sempre a Torino, sempre allo Stadium. Non ci resta che lasciarvi al video dei festeggiamenti dei giocatori bianconeri negli spogliatoi al temine di Juventus-Crotone, partita vinta 3-o dai Campioni d’Italia.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusFcClubKosova%2Fvideos%2F10155259115153798%2F&show_text=0&width=560″ /]