VIDEO - La dura legge della Joya: punizione capolavoro, si sente odore di Scudetto!

VIDEO – La dura legge della Joya: punizione capolavoro, si sente odore di Scudetto!

Fantastico, fantastico il gol realizzato pochi minuti fa da Dybala contro il Crotone, come potrete osservare dal video estratto da Mediaset Premium. L’attaccante argentino mette un mattone pesante non solo su un successo importantissimo per la Juventus, ma anche all’intera stagione visto che a questo punto allo Stadium si sente fortissimo l’odore di scudetto. Concentratissima la compagine bianconera, con una prestazione di squadra condita dalla fantastica pennellata dell’ex Palermo.

Punizione da posizione angolata, quasi sul vertice destro dell’area di rigore del Crotone, ma ormai per Dybala ogni posizione è buona per mettere in difficoltà i portieri avversari. Bellissima la sua traiettoria, con la palla che va a spegnersi all’incrocio dei pali come avvenuto qualche settimana fa contro il Palermo. Insomma, quando la Joya prende palla e decide di piazzarla lì, non c’è un solo portiere al mondo che possa impedire il gol e l’esplosione di gioia per tutti coloro che hanno a cuore la Juventus. Sarà questo il gol con cui ricorderemo l’ennesimo titolo di questo fantastico gruppo? Staremo a vedere tra circa un’ora.

A seguire, dunque, vi lasciamo al video con cui possiamo vedere e rivedere il bellissimo gol siglato poco fa da Dybala contro il Crotone con la telecronaca di Mediaset Premium, sperando che questo calcio di punizione magistrale possa essere ricordato come la giocata decisiva per la conquista del sesto scudetto consecutivo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1702940266386992%2F&show_text=0&width=560″ /]