Video - Scherzo epico di Mandzukic: Pjanic ci casca di brutto durante la premiazione - LoStadium.it

Video – Scherzo epico di Mandzukic: Pjanic ci casca di brutto durante la premiazione




Le comiche in premiazione, autore dello scherzo perfetto è Mr. no good Mandzukic che ha ridicolizzato il povero Pjanic con il gesto più vecchio della storia. Quando ti senti sbattere sulla spalla, ti giri e non c’è nessuno. Ecco il povero Pjanic ci è cascato di brutto con una faccia che fa morir dal ridere. Non ha neanche capito chi è stato perchè super mario è rimasto serissimo.

Così proprio in un momento solenne durante la premiazione è scattato lo scherzo che sta facendo impazzire il web. Oggi di scherzi in casa Juve si sono succeduti alla grande visto che questo gruppo ha un ottimo feeling dentro e fuori dal campo e probabilmente questa è una delle ragioni della forza di tale squadra. In campo sanno soffrire insieme uno per gli altri perchè fuori c’è un rapporto di amicizia e di gruppo. Così durante quest’annata splendida abbiamo assistito a scherzi e foto di gruppo fuori dall’ambiente calcio e abbiamo apprezzato la semplicità e l’allegria di un gruppo di ragazzi pronto a trasformarsi in leoni sul campo verde. Il siparietto di oggi è l’emblema di questo gruppo ma vedere il feroce Mandzukic in questa veste è alquanto strano.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F790920044399620%2F&show_text=0&width=560″ /]