Video - Cuadrado commuove tutti: tra i momenti più belli della premiazione - LoStadium.it

Video – Cuadrado commuove tutti: tra i momenti più belli della premiazione

Aveva già fatto impazzire tutti i tifosi bianconeri con il suo urlo incredibilmente simpatico dagli spogliatoi. Oggi un altro bellissimo video che mostra un Cuadrado dolcissimo e giocarellone che fa correre verso di sè la figlioletta mimando la corsa. Proprio lui che in velocità è un mostro, abituato a distruggere i difensori puntandoli e lascindoli sul posto.

Un video che mostra l’aspetto umano del calciatore colombiano, un ragazzo sensibilissimo che quest’estate ha fatto innamorare di sè tutti i tifosi bianconeri quando Conte che lo ha sempre desiderato si è beccato un bel due di picche. Cuadrado è stato intransigente, voleva tornare a torino in quella che ha definito la casa dove lui e la sua famiglia stanno bene. Così dopo diversi tentativi lo stesso conte ha dovuto cedere Cuadrado è tornato a devastare la fascia con la maglia bianconera. Ora dopo Scudetto e Coppa Italia lo aspetta la sfida storica di Cardiff ma intanto godiamocelo mentre si mostra come un padre dolcissimo e giocarellone. In questa premiazione ci sono stati tanti momenti dolci e simpatici e lui è stato spesso protagonista come al fischio finale quando si è gettato sulla schiena di Allegri e lo ha riempito di schiuma da barba. Uno scherzo senza dubbio premeditato e che ha fatto divertire tutti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLaMiaJuve%2Fvideos%2F1295518317162147%2F&show_text=0&width=560″ /]