
In queste ore si è molto parlato di quanto avvenuto durante il match tra Argentina e Croazia, con Mandzukic pronto a farsi valere in campo non solo per le sue doti calcistiche, ma anche per un temperamento davvero pazzesco. Come potrete notare dal nostro video, l’attaccante della Juventus riesce in questo particolare fondamentale anche in Italia, sia in Serie A, sia in Champions League. Marione non si tira mai indietro nemmeno quando c’è da difendere un compagno di squadra.
9 MAGGIO 2017 – Vergognoso il gesto compito da Glik e che sembra proprio volontario visto che ha passeggiato coi tacchetti di ferro sulla gamba di Higuain. Poi ha avuto il coraggio di non chiedere scusa e neanche di aiutarlo anzi ha proseguito l’azione con tuto il Monaco. Un gesto vergognoso che poteva rompere la gamba del Pipita che è rimasto a terra per diversi minuti e si è rialzato con un brutto taglio alla gamba. Ma ci ha pèensato super Mario che è andato a ringhiare e rimproverare minocciasamente Glik difendendo il Pipita e dimostrando carattere e spirito di squadra.
Ma eroicamente il Pipita è rientrato e ha subito cercato Glik per rimproverarlo della vergognosa entrata. Per fortuna Higuain è riuscito ad alzarsi e rientrare in campo. Alla fine ha ritrovato la gioia ed è andato a esultare sotto la curva dei tifosi per festeggiare la finale di Champions a Cardiff. Per la Juve di Allegri è la seconda finale in tre anni e bisogna dar merito a questo allenatore tanto criticato al suo arrivo ma che ha dimostrato con serietà di poter trarre il massimo e creare una grande squadra.
Unico neo della serata l’infortunio di Khedira e questo vergognoso gesto dell’ex giocatore del Toro che poteva davvero mettere fuori gioco uno dei più forti giocatori del mondo. Neanche il tempo di festeggiare e si va a Roma per sfidare la leggenda dei sei scudetti consecutivi, mai successo nella storia del calcio italiano.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1860765173949302%2F&show_text=0&width=400″ /]
Ecco il video che ci mostra Mandzukic andare a muso duro su Glik, mentre in precedenza abbiamo osservato l’attaccante croato dirigersi senza troppi problemi verso l’avversario, dopo la dura entrata nei confronti del suo compagno di squadra alla Juventus.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F784756775015947%2F&show_text=0&width=560″ /]