VIDEO - Dybala non ci sta! Pareggio al Dall'Ara e Juve a caccia del vantaggio! - LoStadium.it

VIDEO – Dybala non ci sta! Pareggio al Dall’Ara e Juve a caccia del vantaggio!

La Juventus Campione d’Italia scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna per l’ultimo match di campionato. La Juventus reagisce al gol del Bologna di Taider e riesce a trovare il pareggio con il solito Paulo Dybala come tra poco vi mostreremo nel video.

La squadra di Allegri scende in campo con Audero in porta; in difesa Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; a centrocampo Khedira e Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro a sostegno di Higuain. Primo tempo con poche emozioni con i bianconeri, già campioni d’Italia, che giocano a ritmi bassi. Il Bologna ad inizio ripresa passa in vantaggio con Taider, gol che sveglia i bianconeri che creano qualche occasione pericolosa in area avversaria e riescono a trovare il gol del pareggio al 70′ con Paulo Dybala: pallone che arriva ad Higuain che, in piena area, calcia addosso a Da Costa, sul tap in la Joya segna il gol dell’1-1. 

Non ci resta che lasciarvi al video del gol di Paulo Dybala

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1710034835677535%2F&show_text=0&width=560″ /]