VIDEO - Numeri di Del Piero, rete sfondata da Nedved: che show allo Juventus Stadium!

VIDEO – Numeri di Del Piero, rete sfondata da Nedved: che show allo Juventus Stadium!




Uno spettacolo davvero piacevole quello che si sono goduto i tifosi della Juventus accorsi ieri sera allo Stadium in occasione della Partita del Cuore, come si potrà osservare dal video che stiamo per mostrarvi grazie alle immagini fornite dalla RAI. In particolare, per l’occasione sono stati chiamati in causa anche Del Piero e Nedved, che come potrete facilmente immaginare hanno regalato giocate a ripetizione per tutti i nostalgici che hanno a cuore la Vecchia Signora.

In particolare, mentre Del Piero si è limitato a quale giocata da prestigiatore che ovviamente ha riempito di entusiasmo coloro che sono accorsi allo Juventus Stadium, Nedved ha mostrato per l’ennesima volta di avere una mentalità vincente. Come? Dapprima sfondando la rete con una punizione di rara potenza, per poi scagliare un destro dal limite dell’area durante il secondo tempo che ha concluso la sua corsa all’incrocio dei pali. Davvero niente male per un ex giocatore che ha appeso le scarpette al chiodo da un po’ di anni e che vuole imporsi in qualsiasi competizione.

A questo punto quello che possiamo fare è condividere il video estratto dalla RAI che ci mostra le azioni più spettacolari della partita del cuore, invitando tutti voi a prestare particolare attenzione soprattutto alle giocate di Del Piero, all’infortunio che ha visto subito protagonista Mister Allegri, ma soprattutto la fantastica doppietta di Nedved.