VIDEO - Zuliani sbotta, clamoroso sfogo in diretta: che lezione agli anti-juventini!

VIDEO – Zuliani sbotta, clamoroso sfogo in diretta: che lezione agli anti-juventini!

zuliani post

Ci sono pochi dubbi sul fatto che farà discutere parecchio l’intervento da parte di Claudio Zuliani su Juventus TV dopo il 4-1 subito dal Real Madrid nella finale di Champions League, come si potrà notare dal video che questa mattina intendiamo condividere con voi. Il giornalista bianconero ha dapprima dato a tutti una lezione di grande sportività, ammettendo la sconfitta, per poi riservare un messaggio chiaro ed esplicito a tutti coloro che in queste ore stanno esultando per il mancato successo della Vecchia Signora.

Insomma, potrete osservare un Claudio Zuliani che sbotta e che non le manda a dire a nessuno, con rara lucidità dopo una delusione come quella giunta in un match tanto atteso e importante. Un messaggio diretto in primis ai tifosi di Roma e Napoli, che hanno gioito in modo sproporzionato, senza però dimenticare il popolo interista e milanista. Un chiaro invito a cambiare la cultura sportiva del nostro Paese, anche se difficilmente un messaggio di questo tipo verrà raccolto nel modo giusto da chi di dovere.

Vi lasciamo dunque al video preso da Juventus TV che ci mostra il meglio dell’intervento da parte di Zuliani dopo la sconfitta maturata in Champions League a Cardiff contro il Real Madrid, sperando che il suo messaggio venga accolto una volta per tutte da coloro che ancora oggi gioiscono per la delusione arrivata in casa Juventus sabato sera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSpazioNapoliPage%2Fvideos%2F10210894091923364%2F&show_text=0&width=560″ /]