
Arriva un’intervista davvero interessante con Gianluigi Buffon protagonista assoluto, come potrete facilmente osservare dallo scorcio finale del video preso direttamente dalla RAI. Il capitano della Nazionale e della Juventus, infatti, è tornato a parlare della finale di Champions League disputata a Cardiff poco più di una settimana fa, con una parentesi sul futuro, ma soprattutto con un chiaro messaggio che il portiere ha voluto mandare a tutti coloro che qui in Italia hanno deciso di tifare contro la compagine bianconera.
Addirittura, durante l’intervista si è parlato dei caroselli degli altri dopo che era maturata la sconfitta della squadra bianconera. A quel punto è arrivata la risposta epica da parte dello stesso Buffon, il quale non le ha certo mandate a dire a chi sembra avere come unica ragione di vita gli insuccessi della Vecchia Signora. Ecco perché il filmato che stiamo per mostrarvi è assolutamente imperdibile per tantissimi tifosi che hanno la Juventus nel cuore dopo una settimana di sfogo da parte dei gufi.
A questo punto l’unica cosa che possiamo fare è condividere con voi il video preso dalla RAI che ci mostra esattamente cosa ha dichiarato Buffon nel momento in cui gli è stato fatto presente che alcune tifoserie sono arrivate a fare i caroselli in Italia dopo che la Juventus ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid.
https://youtu.be/jmotHaE5_vo