VIDEO - Buffon lancia la clamorosa bomba, altro che ritiro nel 2018... - LoStadium.it

VIDEO – Buffon lancia la clamorosa bomba, altro che ritiro nel 2018…

La bomba è stata lanciata al termine di una stagione fantastica che lo ha riproposto ai massimi livelli, tanto da farlo diventare uno dei possibili vincitori del Pallone d’Oro. Certo, la finale di Cardiff e le quattro reti subite dal Real Madrid pesano come un macigno nella corsa di Gigi Buffon a uno dei premi più ambiti tra i calciatori, ma quanto dimostrato dal capitano della Juventus e della nazionale negli ultimi mesi è sotto gli occhi di tutti.

Buffon non è solo integro fisicamente e pilastro nella sua squadra: Gigi è ancora uno dei portieri più decisivi al mondo, se non il più decisivo.

La carta d’identità però ha la sua importanza: Buffon ha 39 anni, a gennaio 2018 festeggerà i suoi primi 40 anni ed è lecito pensare anche a un futuro senza di lui. Senza dimenticare che il diretto interessato ha confermato in più di un’occasione di avere l’idea di ritirarsi dopo i Mondiali del prossimo anno in Russia. Oggi, però, arriva una graditissima sorpresa per tutti i tifosi bianconeri. Al contrario di quanto accade coi campioni più avanti con l’età, un eventuale successo della Juve nell’edizione della Champions League 2017-18 potrebbe convincerlo a continuare nella sua fantastica avventura da calciatore professionista. L’intervista sta facendo il giro del web e ve la proponiamo in basso: un motivo in più per rompere finalmente questo maledetto tabù europeo!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=ctY2itniW1Y