VIDEO - Clamoroso messaggio di Higuain poi rimosso: addio ad un compagno o scherzo?

VIDEO – Clamoroso messaggio di Higuain poi rimosso: addio ad un compagno o scherzo?

NAPLES, ITALY - APRIL 02: Players of Juventus FC Miralem Pjanic, Sami Khedira, Gonzalo Higuain, Giorgio Chiellini stand disappointed after the 1-1 goal scored by Marek Hamsik player of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on April 2, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sta facendo rapidamente il giro del web un nuovo video che vede protagonista assoluto Gonzalo Higuain, non a caso finito anche sui canali Sky e Mediaset Premium. Tutto nasce da un messaggio che l’attaccante argentino ha voluto mandare a Dani Alves, praticamente una sorta di addio a quello che nell’ultima stagione è stato un suo compagno di squadra in bianconero. Nonostante alcune dichiarazioni poco piacevoli del brasiliano, al momento non ci sono annunci nell’ottica di una risoluzione con la Juve, ragion per cui non si capisce se quello di Higuain sia stato uno scherzo o un video reale, pubblicato però prima del tempo.

Cosa dice il Pipita al suo compagno di squadra? Nel caso in cui non mastichiate al meglio la lingua spagnola, vi riportiamo la traduzione integrale del messaggio dell’attaccante argentino, prima che l’ex Napoli procedesse alla rimozione del video in questione dai suoi canali social ufficiali (alimentando una certa confusione per tanti tifosi della Juventus nella notte tra venerdì e sabato):

“Dani fratello, che posso dirti? Ti mando un saluto grande, sai quanto ti voglio bene. E’ stato un piacere giocare con te e vincere con te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo assieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con questa allegria e con il sorriso che è ciò che più conta in questa vita. Sorridere ed essere felici, un abbraccio”.

A questo punto, dunque, non possiamo fare altro che mostrarvi il video condiviso in un primo momento da Higuain, con un messaggio diretto a Dani Alves, prima che il filmato fosse rimosso, invitando tutti i nostri lettori a condividere le proprie sensazioni alla luce di un episodio decisamente ambiguo e di difficile interpretazione.