
Che meraviglia guardarlo giocare, è alessandro del Piero e a 42 anni delizia ancora i suoi fans con un gol spettacolare: dribbling secco, fa fuori l’avversario e quando si ritrova la palla sul destro non resiste. Solita unica parabola alla del Piero e palla telecomandata che s’insacca all’incrocio dei pali come ai tempi della maglia bianconera. Neanche a dirlo, partita vinta grazie al suo gol e spettatori entusiasti per una partita di beneficenza che vedeva grandi talenti in campo.
Un campione senza tempo, che ha regalato fin da ragazzo gol meravigliosi e trofei ai bianconeri. Ma non solo, è stato uno dei protagonisti del blocco juve che ha conquistato la vetta del mondo andando a vincere in Germania il campionato del mondo dopo un’astinenza lunghissima. campione anche nella vita, ha sempre dimostrato umiltà e quando arrivò l’assurda punizione per la Juve chiese se doveva per forza andar via. Per Del Piero fu naturale restare a giocare in serie B per la sua famiglia bianconera. Il tempo poi è stato galantuomo ed ha riportato la Juve a vincere lo Scudetto. Oggi è sempre il simbolo e il campione più amato dai tifosi bianconeri e queste perle spiegano la differenza fra lui e pseudocampioni che si sognano di realizzare reti di questa bellezza.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F579385485782649%2F&show_text=0&width=560″ /]