Video - Donnarumma resta per 6 milioni: che differenza da Del Piero!! - LoStadium.it

Video – Donnarumma resta per 6 milioni: che differenza da Del Piero!!

Juventus' Alessandro Del Piero celebrates after he scored during a Serie A soccer match between Juventus and Inter Milan at the Juventus Stadium in Turin, Italy, Sunday, March 25, 2012. (AP Photo/Massimo Pinca)

Basta riascoltare le parole uniche di Del Piero per capire la grande differenza di attaccamento alla maglia. In quel messaggio al popolo bianconero Alex disse: “non gioco per i soldi ma per l’amore che ho per la Juve e i suoi tifosi, ho firmato il mio primo contratto alla Juve in bianco e firmerò anche l’ultimo alla Juve sempre in bianco”. Parole che mettono la pelle d’oca e che spiegano che non basta baciare una maglia per onorarla.

Donnarumma stava lasciando il Milan ma Raiola ha fatto salire l’ingaggio a sei milioni di euro l’anno più uno per il fratello e così il portierone ha deciso di restare in rossonero. Del Piero dimostrò l’amore per la Juve in tutta la sua carriera, rifiutò tutte le offerte che arrivavano da altre grandi squadre italiane e straniere, restò in serie b dopo aver vinto il campionato del mondo e riportò a vincere lo Scudetto alla Juve proprio contro quell’Inter che aveva beneficiato di calciopoli. Basterebbe solo questo messaggio di Del Piero per spiegare l’amore che hanno i tifosi bianconeri per lui e il fatto che forse nessuno più di lui dovrebbe tornare alla Juve. Oggi i tifosi milanisti festeggiano il rinnovo di Donnarumma ma di certo non potranno considerarlo una vera bandiera visto che fino a qualche giorno fa aveva scelto di andar via per motivi strettamente economici nonostante l’offerta del Milan fosse di quattro milioni a stagione, di certo non una cifra piccola per un diciottenne.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/4dKix0IeUI0″ /]