
Si è aperto in poche ore uno scenario pazzesco, il Milan vuole Bonucci una colonna della squadra bianconera, non solo per la difesa ma a livello carismatico. E i rossoneri vogliono proprio qualcuno di carismatico anche per avvalorare il programma di una squadra che vuol tornare a vincere. La Juve da parte sua ha risposto che non trattiene chi non vuole restare. Questo conferma che c’è la disponibilità del giocare a partire. I tifosi sono spiazzati sia dal giocatore che sembrava legatissimo alla Juve ma anche dalla Società che se vuole restare una squadra di primissimo livello non deve cedere i suoi pezzi pregiati.
Probabilmente i sei milioni di euro a stagione offerti dal Milan hanno convinto il leader bianconero a poter lasciare quella squadra in cui è esploso e a cui tanto era legato. L’agente di Bonucci continua a restare a Milano per trattare le richieste della Juventus che vuole 40 milioni di euro per il cartellino non trattabili mentre i rossoneri partono da un’offerta di trenta milioni. Ma a quanto pare la distanza nell’ultimo incontro con Lucci si è già ridotta. Nell’affare al momento non dovrebbe entrare come contropartita De Sciglio o altri giocatori. La Juve ha fissato le condizioni, la cifra è quella e non vuole contropartite. La decisione a questo punto è solo del Milan che deve decidere se versare la somma nelle casse bianconere. Bonucci è un giocatore formidabile in difesa e con il vizio del gol, un giocatore trascinatore e leader di squadra.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FAmoreJuventus1897%2Fvideos%2F1396137000474599%2F&show_text=0&width=560″ /]