VIDEO - La lettera di Mughini a Bonucci: commozione, educazione e frecciata ad Allegri... - LoStadium.it

VIDEO – La lettera di Mughini a Bonucci: commozione, educazione e frecciata ad Allegri…

Per la Juventus e, soprattutto, per i suoi tifosi si è chiusa una delle settimane più strane degli ultimi anni. Gli eventi sono noti: uno dei simboli della Juve “cannibale” in Italia, Leonardo Bonucci, è stato ceduto al Milan. Un’operazione di mercato che lasciato così interdetti da far cadere tantissimi supporters bianconeri in ira e sdegno, tradotti poi con messaggi sui social semplicemente vergognosi.

No, lo stile Juve non deve appartenere solo alla società e ai suoi tesserati, ma anche ai suoi tifosi. Gli ultimi giorni hanno però dimostrato che gli imbecilli non hanno maglia né colori. E allora è meglio riportare tutti sulla retta via, con la bellissima lettera di addio a Leonardo Bonucci firmata Giampiero Mughini.

Uno dei maggiori rappresentanti della juventità, spesso sopra le righe ma sempre coerente, lucido e ironico, non poteva far mancare il suo saluto a un grande protagonista della recente Juve come è stato Bonucci. Parole bellissime, con riferimento anche alla famiglia, inspiegabilmente attaccata, anche con volgarità disumane, sui social. Mughini unisce la delusione del tifoso al rispetto verso il campione, prendendo tra l’altro anche posizione nel diverbio che, probabilmente, ha poi dato origine alla clamorosa cessione al Milan. Sì, perché la frecciata ad Allegri non può passare inosservata: “Non avrei mai usato quelle parole…”. Il tutto, ovviamente, in pieno stile Juventus. Godetevi la lettera.

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=3b5lgOq4u2k” /]