VIDEO INEDITO - Higuain e Dybala regalano spettacolo: Alex Sandro s'inchina!

VIDEO INEDITO – Higuain e Dybala regalano spettacolo: Alex Sandro s’inchina!

higuain post

Nonostante l’addio di Bonucci abbia scosso non poco l’intero ambiente Juve, in queste ore il clima nel ritiro dei bianconeri è più che buono, come sarà possibile notare dal video che stiamo per condividere con voi. La squadra si sta preparando al meglio al primo vero test di questa stagione, in programma sabato notte contro il Barcellona e a quanto pare tra i giocatori più in forma abbiamo proprio Dybala e Higuain. Due di quelli che dopo la finale di Cardiff contro il Real Madrid hanno ricevuto non poche critiche.

Davvero spettacolare la partita di beach volley, rigorosamente disputata utilizzando piedi e testa, con cui i due attaccanti della Juventus hanno messo in seria difficoltà Alex Sandro. Da sottolineare un recupero in extremis da parte dello stesso Higuain, degno delle cavalcate sulla fascia alle quali ci ha abituati un grande Mario Mandzukic durante la passata stagione. Certo è che ammirare l’enorme potenziale tecnico di questi ragazzi anche in contesti con meno pressione resto decisamente piacevole. Staremo a vedere se sul campo arriveranno le risposte giuste.

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto nel corso delle ultime ore nei dintorni del centro presso il quale la Juventus si sta allenando, con gli argentini Dybala e Higuain in ottima forma come si potrà notare dalle immagini in questione.