VIDEO - E' fatta per il numero 10: accordo appena concluso tra i due club! - LoStadium.it

VIDEO – E’ fatta per il numero 10: accordo appena concluso tra i due club!

Foto: Jonathan Moscrop / LaPresse 08 01 2012 Lecce ( Italia ) Sport Calcio Lecce vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012 - Stadio Via del Mare di Lecce Nella foto: Giuseppe Marotta Photo: Jonathan Moscrop / LaPresse 08 01 2012 Lecce ( Italy ) Sport Soccer US Lecce versus Juventus - Italian Serie A Soccer League 2011/2012 - Via del Mare stadium of Lecce In the Photo: Giuseppe Marotta

Gianluca Di Marzio ha annunciato il nuovo colpo della Juventus per il centrocampo. Un affare che era nell’aria già da giorni e che è stato annunciato pochi minuti fa: Federico Bernardeschi è della Juventus. Il giocatore ex fiorentina ieri non si era recato al ritiro viola inviando un certificato medico, in contemporanea i dirigenti delle due società si erano riuniti per cercare di raggiungere un accordo totale sull’operazione e limare gli ultimi dettagli.

E’ fatta, dunque, per l’arrivo di Federico Bernardeschi alla Juventus. L’accordo tra Juventus e Fiorentina si è chiuso sulla base di 40 milioni e il 10% in caso di futura rivendita, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque stagioni percependo una cifra che si aggira sui 4 milioni l’anno.

La Juventus dopo gli acqusiti di Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio, regala un’altra pedina importante a Massimiliano Allegri: Federico Bernardeschi, classe ’94, uno dei giovani più promettenti della nazionale italiana, classe da vendere e un sinistro micidiale. Il giocatore sarà a Torino nei prossimi giorni per la visite mediche di rito al J-Medical e la firma sul contratto.

Bernardeschi alla Juventus è fatta e noi non possiamo che lasciarvi al video nel quale potrete ammirare la classe, le giocate e il sinistro al veleno del nuovo acquisto della Vecchia Signora. Buona visione a tutti i nostri lettori!

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/HKdqWqcXSSc” /]