
Alex Sandro contro il PSG ha regalato un numero che mostra tutta la sua potenza e abilità tecnica. Su un lungo ma millimetrico cross di Chiellini, Alex Sandro ha realizzato l’impossibile: in volo ha domato la palla col sinistro stile super attack ma poi se l’è portata avanti col destro e infine ha crossato con un siluro per i compagni.
Il difensore non ci ha capito nulla e ha potuto solo stare a guardarlo come il pubblico americano che è andato letteralmente in visibilio. Il brasiliano sembra già in splendida forma e per tutta la partita ha macinato chilometri sulla fascia. La Juve non ha ceduto alle avanze delle squadre come il Chelsea e lo stesso PSG pronte a svenarsi pur di accaparrarsi tale campione. Così la fascia sinistra ha un padrone prionto a difenderla e ad attaccare allo stesso tempo. Uno dei migliori esterni del mondo è bianconero e anche quest’anno lotterà per vincere. La Juve darà certintanto vince un importante test contro una grande d’Europa e fa capire di essere sempre pronta nonostante le rivali sperino in un suo crollo. Adesso bisognerà assorbire la partenza di Bonucci che lascia una difesa ancora da registrare. Avanti, invece sono arrivate pedine preziose come Bernardeschi e lo stesso Douglas Costa che è pronto per dare il suo contributo.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F827789800712644%2F&show_text=0&width=560″ /]