VIDEO - Fenomeno Kean, assist e numero assurdo al 90esimo: così ha battuto il PSG!

VIDEO – Fenomeno Kean, assist e numero assurdo al 90esimo: così ha battuto il PSG!

La partita tra Juventus e Paris Saint Germain ha visto un protagonista decisamente inaspettato, come potrete notare senza troppi problemi attraverso il video che stiamo per mostrarvi. Stiamo parlando di Kean, che dopo aver realizzato il suo primo gol in Serie A a Bologna in occasione dell’ultima giornata di campionato la scorsa stagione, questa notte ha fatto letteralmente impazzire i difensori della squadra francese. Niente male per uno dei giocatori più giovani di sempre a debuttare in Italia in match ufficiali, considerando anche lo spessore degli avversari.

Kean ha dapprima fornito l’assist d’oro per il momentaneo gol del 2-1 siglato da Marchisio, per poi rendersi protagonista della giocata decisiva dell’incontro. Da un suo numero e relativo fallo subito, infatti, è nato il calcio di rigore realizzato dallo stesso Marchisio. Insomma, Kean è stato per larghi tratti della partita irresistibile, dando ancora una volta una dimostrazione importante ad Allegri che a questo punto potrebbe decidere di puntare con maggiore continuità su di lui durante la prossima stagione.

A questo punto dovremmo aver introdotto al meglio l’argomento relativo alla prestazione fornita da Kean contro il Paris Saint Germain, ragion per cui non ci resta altro da fare che mostrarvi il video con alcune delle giocate che alla fine si sono rivelate decisive per la Juventus affinché la squadra di Allegri potesse portare a casa un successo importante.

https://youtu.be/-DU5E7l21m0