Video - Gol spettacolare di Higuain: triangolo con Dybala e cucchiaio al PSG - LoStadium.it

Video – Gol spettacolare di Higuain: triangolo con Dybala e cucchiaio al PSG




La Juventus vince per tre a due la blasonata sfida contro il PSG dell’ex Dani Alves. Ad aprire le marcature è il solito Pipita con una rete magnifica. Prima fa fuori l’intera difesa grazie a una triangolazione col gemello argentino Dybala. Poi davanti al portiere lo fa secco con un mezzo cucchiaio che s’infila al pallo opposto.

La Juve, ricomincia dai suoi bomber ma non solo. Sulle fasce c’erano Cuadrado e Alex Sandro che hanno macinato chilometri per l’intera partita. Anche Marchisio autore di una doppietta sembra aver ritrovato lo smalto perduto dopo il brutto infortunio.

Certo la difesa è sicuramente da registrare visto che in diverse occasioni è andata in bambola. Di fronte c’erano campioni del calibro di Verratti Di Maria, Cavani ma l’assenza di Bonucci sta facendo vacillare la granitica retroguardia bianconera e Allegri dovrà rimediare a questo indebolimento. Dybala ha giocato fra le linee e a intermittenza ma quando si è acceso ha regalato numeri da vero fuoriclasse.

Kean è una gran bella sorpresa, stavolta non giocava con la Primavera ma contro il Psg eppure ha fatto la differenza regalando un assist a Marchisio e procurandosi con la solita esuberanza il rigore della vittoria.

Ecco il Video: