VIDEO - Il siluro di Marchisio si infila all'incrocio, PSG affondato e americani in visibilio!

VIDEO – Il siluro di Marchisio si infila all’incrocio, PSG affondato e americani in visibilio!

Evidentemente elettrizzata per il sorteggio del calendario di Serie A 2017-18, la Juventus ha riscattato alla grande la sconfitta al debutto della International Champions Cup contro il Barcellona. A Miami stavolta c’era il PSG di fronte ai ragazzi di Allegri che non hanno deluso le aspettative. I bianconeri sono apparsi da subito in palla, la condizione fisica è in crescendo e gli automatismi di gioco sono già ben delineati. Ma una delle note positive della serata è di certo la prestazione di Claudio Marchisio. Dopo un anno in sofferenza, dovuta in gran parte alle difficoltà fisiologiche per il recupero dal grave infortunio della stagione precedente, il “Principino” è pronto a riprendersi a pieno titolo il centrocampo della Juventus.

Non solo, grazie ad una “gamba” già in forma campionato, Marchisio è riuscito a proporsi con puntualità anche in zona offensiva, riuscendo ad offrire spesso una valida alternativa agli attaccanti a disposizione di Allegri. Emblematico il gol del provvisorio 2-1 (la partita finirà poi 3-2, col rigore nel finale siglato ancora dal centrocampista della nazionale), un siluro scagliato dal limite dell’area, e che si è infilato nel sette, dopo uno splendido inserimento e un altrettanto pregevole assist di Kean. Insomma, è già Juve spettacolo, con un Marchisio al 100% in più rispetto allo scorso anno. Altro che indeboliti…

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1406437776089573%2F&show_text=0&width=560″ /]