VIDEO - Clamoroso autogol di Kondogbia da oltre 40 metri contro il Chelsea! - LoStadium.it

VIDEO – Clamoroso autogol di Kondogbia da oltre 40 metri contro il Chelsea!

L’Inter di Luciano Spalletti sta per concludere la sua tournèe asiatica con l’ultima amichevole contro il Chelsea di Antonio Conte. I nerazzurri passano in vantaggio con Jovetic su rigore e trovano anche il raddoppio con Perisic, ma a fare notizia è uno degli autogol più clamoroso di sempre che si contende il primo posto con l’altro autogol sempre in maglia nerazzurra firmato Materazzi nel 2006 contro l’Empoli. Insomma l’Inter pare essere abituata a stupirci con gol sensazionali  nella propria porta.

Siamo al 73′ dell’amichevole Chelsea-Inter a Singapore per la I.C.C. e Kondogbia stupisce davvero tutti. Il centrocampista nerazzurro leggermente pressato  da un avversario, da oltre 40 metri ha scagliato un sinistro di piatto verso Padelli: il pallone si alza con un traiettoria ben precisa e si infila all’incrocio dei pali battendo il portiere nerazzuro. Prima di Kondogbia, stessa sorte toccò a Marco Materazzi il 30 aprile 2006 contro l’Empoli con un’altra autorete pazzesca in pallonetto che battè l’incredulo Julio Cesar. Insomma la tradizione degli autogol nerazzurri non si smentisce ed a confermarla è stato proprio oggi Kondogbia con un’autorete pazzesca.

Non ci resta che lasciarvi, adesso, al clamoroso autogol da oltre quaranta metri del nerazzurro Kondogbia contro il Chelsea di Antonio Conte. Buona visione e buone risate!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1408350829231601%2F&show_text=0&width=560″ /]