VIDEO - Dani Alves fa paura e non solo chiacchiere: che punizione contro il Monaco!

VIDEO – Dani Alves fa paura e non solo chiacchiere: che punizione contro il Monaco!

La sua estate è stata caratterizzata da qualche intervista di troppo rilasciata contro la Juventus, abbandonata circa un mese fa, ma Dani Alves in queste ore ha voluto dimostrare di essere ancora un giocatore validissimo come si potrà notare dal video che intendiamo condividere con voi. Ieri sera si è disputata la finale per l’assegnazione della Supercoppa di Francia, con il suo Paris Saint Germain impegnato contro i campioni in carica del Monaco dopo una stagione ricca di sorprese in Ligue 1.

Con i suoi in svantaggio per 1-0, lo stesso Dani Alves ha cambiato la storia di questa partita trasformando alla grande un calcio di punizione da circa trenta metri. Una traiettoria davvero super, con la palla che si è spenta quasi all’incrocio dei pali. Una conclusione tesissima, che non ha dato margine d’intervento al portiere avversario e che conferma ancora una volta l’enorme bagaglio tecnico di un giocatore che solo negli ultimi mesi della sua esperienza alla Juve ha dimostrato il potenziale che lo contraddistingue. A noi piace il calcio e vogliamo dunque soffermarci su questi aspetti.

Vi lasciamo dunque al video relativo al bellissimo gol realizzato in queste ore da Dani Alves, durante il match che ha assegnato la Supercoppa di Francia al suo Paris Saint Germain dopo una non semplice rimonta contro il Monaco, iniziata proprio dallo splendido calcio di punizione del terzino brasiliano.

https://youtu.be/U1qPGHoQdGU