
L’International Champions Cup in corso negli Stati Uniti regala una grande sfida di Serie A, quella tra Roma e Juventus. I bianconeri passano in vantaggio dopo meno di mezz’ora di gioco con un grande giocata della coppia Alex Sandro – Mandzukic. Il croato già in forma campionato, dribbla facilmente il portiere giallorosso e porta in vantaggio la Juventus.
I bianconeri scendono in campo con Buffon, De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro, Pjanic, Marchisio, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. La Vecchia signora passa in vantaggio al 28′ minuto di gioco: lancio millimetrico di Alex Sandro, taglio perfetto di Mandzukic, che dribbla Alisson e calcia in porta, rendendo vano l’intervento di Fazio che cercare di salvare sulla linea. Il primo tempo termina con la Juventus meritatamente in vantaggio contro i giallorossi al Gillette Stadium di Foxborough in Massachusetts.
Non ci resta che lasciarvi al gol del vantaggio bianconero firmato Mario Mandzukic: Roma-Juventus 0-1
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1409549752445042%2F&show_text=0&width=560″ /]