Video - Rovesciata volante: Mandzukic stupisce i compagni in acrobazia - LoStadium.it

Video – Rovesciata volante: Mandzukic stupisce i compagni in acrobazia

Aveva segnato in rovesciata proprio in finale di Champions anche se il gol poi non è bastato a dare la coppa alla Juve. Super Mario ci ha preso gusto e oggi si è ripetuto in un’acrobazia a calcio tennis in allenamento. Ha stupito i compgni girando al volo una palla e mostrando che è già pronto a lottare su ogni pallone. La scorsa stagione Marione è stato giocatore rivelazione nel nuovo schema offensivo con Dybala Higuain, Cuadrado. Sempre pronto a recuperare palloni a far da sponda e portare avanti la squadra.

Quest’anno la concorrenza sarà ancor più agguerrita con nuovi giocatori bravi ad offendere come Bernardeschi e Douglas Costa e ditro Bentancur. Una squadra che se riuscirà a sfruttare tutte queste potenzialità potrà confermare la bellissima stagione della scorsa stagione. L’obiettivo principale resta quella coppa stregata ma c’è un campionato da difendere con delle rivali dal dente avvelenato. La Juve le ha messe tutte dietro da sei anni consecutivi diventando leggenda e dettando legge su ogni campo. Marione è certamente uno dei protagonisti su cui contare. Dopo la partenza di Bonucci resta una difesa da registrare forse con l’arrivo di un nuovo centrale. poi a centrocampo si aspetta un giocatore di spessore per dare una mano ai forti Marchisio Khedira e Pjanic.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F834335443391413%2F&show_text=0&width=560″ /]