Video - Sceneggiata Bonucci: discorsone da eroe ma giocano col Shkendija - LoStadium.it

Video – Sceneggiata Bonucci: discorsone da eroe ma giocano col Shkendija

bonucci

Facile fare i grandi coi piccoli. Ieri il Milan affrontava il modestissimo Shkendija, squadra praticamente sconosciuta ma Bonucci ha voluto chiamare in campo tutti i compagni e fare il discorso motivazionale da nuovo capitano. Nuovo perchè accanto a lui nel video si vede proprio Montolivo che portava la fascia di capitano fino all’arrivo dell’ex Juventino. Il Milan ha pensato, infatti di toglierla per darla a Bonny considerato un vero leader.

Alla Juve di certo non si era mai visto fare discorsoni in campo ma ormai Bonucci è rossonero e tutto è cambiato.

Ecco le sue parole:

“Uniti tutti insieme dobbiamo riportare il Milan in alto. Servi tu, tu e anche tu. Dobbiamo diventare una squadra, dobbiamo tornare ad essere una squadra, noi siamo la squadra”

Scena da film tipo “Fuga per la vittoria”, si vede che crede che questo Milan ha bisogno del discorsone per entrare motivato. Anche perchè di solito si parla negli spogliatoi senza scene eclatanti in campo. I poveri giocatoori dello Shkendija avranno creduto sicuramente di averli terrorizzati e potranno raccontare ai loro figli di aver spaventato il Milan.

Alla fine comunque il Milan si è liberato facilmente del modesto avversario e il premio sarà l’ingresso in Europa league.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FDirettaGoal.it%2Fvideos%2F680350062164237%2F&show_text=0&width=560″ /]