VIDEO - Implacabile Mr. No Good: colpo al volo e Juve in vantaggio contro il Cagliari - LoStadium.it

VIDEO – Implacabile Mr. No Good: colpo al volo e Juve in vantaggio contro il Cagliari

La Juve è in campo per la prima di campionato contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Bianconeri in vantaggio al minuto numero 12 con Mario Mandzukic che segna il primo gol della Seria A 2017/2018. Lichtsteiner da destra pesca il croato, bravo a girare al volo e a mettere palla all’angolino con precisione per il vantaggio della Juventus come vi mostreremo tra poco nel video. 

Nessun nuovo acquisto dal primo minuto nelle scelte di Massimiliano Allegri: tutti in panchina i nuovi bianconeri, anche Matuidi, ultimo arrivato. Bianconeri in campo con Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. La Vecchia Signora passa in vantaggio al 12′ con Mario Mandzukic: Lichtsteiner da destra pesca l’attaccantecroato, bravo a girare al volo e a mettere palla all’angolino con precisione alle spalle di Cragno. Non ci resta che lasciarvi al video del gol del vantaggio della Juventus firmato Mario Mandzukic. 

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1814967605184257%2F&show_text=0&width=560″ /]