Video - Pazzesco allo Stadium: il Var dà il rigore ma Buffon fa il miracolo - LoStadium.it

Video – Pazzesco allo Stadium: il Var dà il rigore ma Buffon fa il miracolo

Pazzesco allo Stadium. Minuti di suspence mentre l’arbitro riguarda l’azione di Alex Sandro al monitor del Var. poi decide è calcio di rigore. L’attaccante del cagliari va sul dischetto ma di fronte c’è un mostro, è Buffon che in tuffo riesce a neutralizzare la botta e a far restare la juve in vantaggio.

Questa è la novità di quest’anno. L’arbitro non aveva dato il rigore poi ha fermato il gioco ha consultato il Var e ha dato il rigore. Ma poi anche rivedendo l’azione alla moviola come si fa a capire se il contatto di Alex Sandro è stato così forte da buttarlo a terra. perchè di certo l’attaccante ha accentuato la caduta. L’arbitro ha guardato per pochi secondi il video ed è intervenuto con sicurezza. Complimenti ai giocatori della Juve che hanno accettato senza protestare il cambiamento di decisione dell’arbitro. si vedrà se anche i giocatori delle altre squadre avranno questo comportamento. Di certo l’attesa per decisioni così delicate crea nuovo suspence per i tifosi. Marotta deve però fare ulteriori riflessioni per una difesa che continua a scricchiolare e non ha quella solidità dello scorso anno.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1814986438515707%2F&show_text=0&width=560″ /]