
Il Pipita c’è e segna da ogni posizione. Incredibilmente riesce a girarsi a 360 gradi e a metterla nell’angolo opposto dove il portiere nemmeno poteva immaginare che arrivasse il tiro.
Higuain è una garanzia. Juve macchina da gol e tre a zero per inizare. Di certo non è ancora in grande forma ma il piede è quello e anche il radar che sembra avere dietro la testa perchè riesce sempre spalle alla porta a girasi e a metterla dove il portiere nemmeno si sogna. La Juve cala il tris con i suoi gioielli, Mandzukic,Dybala e ciliegina del pipita. Insomma il messaggio ai gufi e criticoni è chiaro. davanti, dunque, una macchina infernale ma dietro resta qualche dubbio perchè se non fosse stato per i miracoli di Buffon il Cagliari avrebbe certamente pareggiato con azioni pericolose e rigore. Resta l’obbligo per Marotta di rinforzare il comparto difensivo. Il Pipita è poi uscito fra gli applausi lasciando il posto al mastino Matuidi.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1815023431845341%2F&show_text=0&width=560″ /]