VIDEO - Il VAR stuzzica Zuliani, lo sfogo post-rigore è epico: come le urla per Dybala e Higuain...

VIDEO – Il VAR stuzzica Zuliani, lo sfogo post-rigore è epico: come le urla per Dybala e Higuain…

Esordio col botto per la Juventus in campionato: i bianconeri riscattano la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio con una prestazione da incorniciare contro il Cagliari. Il 3-0 con cui vengono liquidati i sardi la dice lunga sull’andamento della partita che, però, poteva prendere una direzione diversa nel primo tempo. Sì, perché dopo il bellissimo 1-0 siglato da Mario Mandzukic in apertura è arrivato l’esordio del VAR in Serie A. E, purtroppo, a farne le spese è stata proprio la Juventus. Il rigore per il Cagliari è stato giudicato tale dall’arbitro Maresca solo dopo aver consultato le immagini, nonostante il fallo non era del tutto chiaro…

Per fortuna ci ha pensato Gigi Buffon a spegnere qualsiasi tipo di polemica, parando il tentativo dal dischetto di Farias. E scatenando, di conseguenza, l’esultanza sfrenata del nostro Zuliani, letteralmente scatenato su Juventus TV. In basso vi proponiamo i momenti salienti della telecronaca del nostro beniamino che si è goduto alla grande anche il 2-0 di Dybala poco prima dell’intervallo (che perla della Joya…) e il tris firmato dal “solito” Gonzalo Higuain, autore di una prova davvero generosa anche dal punto di vista fisico.

DI SEGUITO LA TELECRONACA DI ZULIANI PER JUVE-CAGLIARI 3-0 COL COMMENTO AL VAR E AL RIGORE PARATO DA BUFFON A FARIAS

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1441641645950503%2F&show_text=0&width=560″ /]