
Dybala sta onorndo la numero 10 con numeri da grande campione. Contro la Lazio una bella doppietta con una perla su punizione. Ieri aggancio calamita su cross telecomandato di Pjanic e palla in rete. Ma c’è stata un’altra perla che per pochi centimetri non è si è trasformata in un gol capolavoro. Un’azione bellissima iniziata con un tunnel di Alex sandro, poi la palla è arrivata a Dybala che da fuori area con una semplicità impressionante ha inventato una parabola alla Del Piero. E lasciatecelo dire di Del Piero Dybala ha soprattutto l’umiltà e tanta serietà.
Ricordiamo anche quando la notte andava ad iutare i senza tetto di Torino. Tornando all’azione la palla purtroppo si è schiantata contro l’incrocio dei pali ma la traversa trema ancora e soprattutto Dybala ha regalato un aaltro numero da leader. Adesso la Juve ha nuovamente un numero 10 in squadra e quest’anno sembra ancora più maturo della scorsa stagione. dopo la sconfitta con la Lazio ha fatto mea culpa ma ha richiamato tutti i compagni a concentrarsi e impegnarsi. Anche il suo dybalamask è ispirato al gladiatore perchè Dybala vuole vincere e per farlo sa che deve combattere e dare tutto. Porta un numero pesante ma lo sta già meritando e onorando alla grande.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F839332069558417%2F&show_text=0&width=560″ /]