
In questi giorni sono circolate sempre più insistentemente voci sulla presunta cessione di un simbolo della Juventus: Claudio Marchisio il Principino avrebbe addirittura raggiunto Bonucci. Così i tifosi milanisti stavano già assaporando questo colpo che avrebbe rinforzato il centrocampo e dato uno smacco ai tifosi bianconeri.
Ma oggi Marchisio ha rassicurato i tifosi bianconeri postando una foto che lo ritrae con la maglia bianconera e la mano sul cuore e sullo stemma della Juve. Ha poi aggiunto le parole:
A volte le parole non servono!
Come a dire ai tifosi: sapete che la mia pelle è bianconera da quando ho iniziato a giocare a pallone. In effetti tutti sanno che Marchisio fin dalle giovanili ha vestito solo questi colori e mai potrà staccarsene differentemente da Bonucci che nonostante sia esploso alla Juve e anche nei periodi difficili abbia trovato l’affetto el’appoggio dei tifosi non ci ha pensato due volte e si è trasferito al Milan.
Marchisio ha passato la vita in bianconero e di certo non tradirà sè stesso per il Milan. Così dopo Alex Del Piero ecco un’altra vera grande bandiera che le altre squadre possono solo sognarsi.
Ecco il video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/NAvYzKHtQ1Q?ecver=2″ /]