VIDEO - La Juve reagisce al Ferraris con il ruggito di Dybala! Genoa alle corde! - LoStadium.it

VIDEO – La Juve reagisce al Ferraris con il ruggito di Dybala! Genoa alle corde!

Avvio schock per la Juventus in campo al Luigi Ferraris, il Genoa dopo sette minuti è già sul 2-0 grazie all’autogol di Pjanic dopo appena venti secondi dal fischio d’inizio e al rigore decretato dal VAR che ha permesso ai rossoblù di andare sul 2-0 con Galabinov. La Juventus reagisce prontamente e accorcia le distanze con Paulo Dybala con un bellissimo gol come tra poco vi mostreremo nel video. 

I bianconeri scendono in campo al Ferraris con Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Il Genoa, dopo essere passati in vantaggio con l’autogol di Pjanic e il rigore decretato dal VAR e segnato da Galabinov, sta subendo la reazione della Juventus che ha appena accorciato le distanze Dybala: grande azione bianconera con Higuain che serve Pjanic in area, palla dietro per la Joya che col piatto, in corsa e di prima intenzione fredda Perin. Pochi minuti dopo Higuain sfiora il gol del pareggio. Non ci resta che lasciarvi al video relativo al gol di Paulo Dybala al minuto quattordici del primo tempo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1822299437784407%2F&show_text=0&width=560″ /]