VIDEO - La VAR stavolta ci vede giusto: Dybala non perdona!

VIDEO – La VAR stavolta ci vede giusto: Dybala non perdona!

dybala

Finalmente la VAR prende una decisione giusta, visto che nello scorcio finale del primo tempo la Juventus ha usufruito giustamente di un calcio di rigore come si potrà notare dal video che stiamo per condividere con voi. La conclusione a botta sicura di Mandzukic, infatti, è stata respinta del difensore del Genoa chiaramente di braccio, portando Banti a consultare il monitor di servizio e ad assegnare la massima punizione alla compagine bianconera.

Nel dettaglio, sul dischetto si è presentato ancora una volta Dybala, infallibile come sempre ed in grado di mettere la palla all’incrocio dei pali. Insomma, la Juve è riuscita a mettere le cose al loro posto dopo l’avvio shock, consentendo ai ragazzi di Allegri di raggiungere il 2-2 proprio durante i minuti di recupero del primo tempo.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il calcio di rigore realizzato da Dybala, decretato da Banti solo con l’ausilio della VAR, visto che in un primo momento il direttore di gara non aveva ravvisato gli estremi per assegnare un calcio di rigore alla Juventus. Aggiungiamo anche che dopo la partita ci saranno non poche polemiche per la decisione di assegnare il calcio di rigore al Genoa, nonostante Galabinov si trovasse in posizione irregolare.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1822327797781571%2F&show_text=0&width=560″ /]