
Telecronaca show di Zambruno che dopo l’autogol di Pjanic e la solita Var che punisce la Juve, comincia a gridare: “ve l’avevo detto che questa squadra non muore mai!!!! Sembrava il film dello scorso anno ma questa Juve è una macchina da gol e così tutti i gufi che già festeggiavano han dovuto subire l’ennesima amara batosta.
E a farlo impazzire ci pensano Dybala che segna la sua prima tripletta con il numero 10 e Cuadradoche ha segnato una rete pazzesca. Godetevi questa rimonta storica.
E’ una Juve che dietro continua a scricchiolare, vero che i due gol sono arrivati per rigore e autogol ma la difesa regala veramente troppe occasioni agli avversari.
Di positivo c’è senza dubbio un Dybala che sembra ancora più forte da quando indossa la numero 10. Basta pensare, inoltre, che Genoa è stato sempre un campo ostico e che l’anno scorso la Juve rimediò una brutta batosta al Marassi. La spernza è che negli ultimi giorni di mercato arrivi qualche rinforzo importante in difesa. Anche a centrocampo con l’assenza di almeno un mese di Marchisio sorge il dubbio se non bisognerà intervenire con qualche innesto. Oggi bisogna però godersi questa vittoria figlia di forza di volontà e potenza di una squadra capace di capovolgere un due a zero in un quattro a due.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fposts%2F1449649705149697&width=500″ /]