VIDEO - La Juve penalizzata dal VAR rimonta a Marassi: il mix telecronisti è da infarto! - LoStadium.it

VIDEO – La Juve penalizzata dal VAR rimonta a Marassi: il mix telecronisti è da infarto!

La Juventus, nell’anticipo della seconda giornata di campionato, vince in rimonta contro il Genoa a Marassi e si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno. I bianconeri sotto di due gol e penalizzati dal VAR in occasione della seconda rete rossoblù (Galabinov in netto fuorigioco), riescono a rimontare e vincere per 4-2 contro il Genoa. Una partita affascinante che vi riproponiamo con il commento da infarto del mix telecronisti scelto per voi e che tra poco vi mostreremo nel video.

A Marassi Genoa-Juventus finisce 2-4 per i bianconeri, che dopo sette minuti sono sotto di due reti per l’autogol di Pjanic e il rigore assegnato erroneamente con il Var dall’arbitro Banti che non segnala la posizione di fuorigioco di Galabinov. La Juventus reagisce prontamente accorciando le distanze con Dybala al 14′ e poi centrando il pareggio su rigore al termine del primo tempo sempre con la Joya. Nella ripresa la squadra di Allegri trova il gol del vantaggio con Cuadrado al 62′ e il gol del definitivo 4-2 di Dybala al 92′. Una partita da brividi che oggi vi riproponiamo con le telecronache, una più bella dell’altra, di Compagnoni, Zambruno, Callegari e Paolino.

Non ci resta che lasciarvi al video della telecronaca di Genoa – Juventus con le voci di Compagnoni, Zambruno, Callegari e Paolino. Buona visione!

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/rG1bQPtSnu0″ /]