VIDEO - Bonucci a muso duro sul suo addio alla Juve. Ecco perchè ho lasciato Torino! - LoStadium.it

VIDEO – Bonucci a muso duro sul suo addio alla Juve. Ecco perchè ho lasciato Torino!

bonucci

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è stato uno dei trasferimenti più discussi degli ultimi anni. Bonny, idolo storico dei tifosi bianconeri, questa estate è passato al Milan per 40 milioni di euro, cifra più alta mai pagata per un difensore italiano. Il trasferimento del difensore azzurro ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri che lo hanno etichettato come traditore e infame, appellativi che non sono andati giù a Leonardo Bonucci come vi mostreremo tra poco nel video estratto dai social.

Leonardo Bonucci è stato, infatti, protagonista nella conferenza stampa di Coverciano, nella quale è intervenuto a muso duro sulle critiche relative al suo passaggio ai rossoneri. Ecco una parte delle sue parole:

«Ciò che mi ha dato più fastidio è essere etichettato come infame, traditore e mercenario. Sono aggettivi pesanti da mettere addosso a un giocatore che ha sempre dato il massimo per la maglia che ha indossato: non li meritavo. Non sono né traditore, né infame, né mercenario.”

“C’è stato un momento esatto che mi ha portato a fare valutazioni diverse da quelle della società: si è andati d’amore e d’accordo fino a fine anno e poi ognuno per la propria strada. Non sono un mercenario perchè non sono andato via per soldi. Non sono un traditore perché è stata una scelta dettata da altre scelte precedenti. Infame nemmeno, perché ho scelto un progetto e ci voleva coraggio, servivano le palle per fare le scelte che ho fatto.”

Bonucci spiega i motivi per i quali non si ritiene essere né un traditore né un infame né un mercenario. Nel corso della conferenza stampa parla anche dei motivi del suo addio e della sua voglia di far parte del progetto Milan. Non ci resta, quindi, che lasciarvi al video estratto da TMW Radio relativo alla conferenza stampa di Leonardo Bonucci nella quale risponde alle accuse rivolte nei suoi confronti dai suoi ex tifosi per il suo passaggio al Milan.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTMWRadioWeb%2Fvideos%2F1998583293686396%2F&show_text=0&width=560″ /]