Video - Morata cuore bianconero: segna ma commuove con le parole a Buffon - LoStadium.it

Video – Morata cuore bianconero: segna ma commuove con le parole a Buffon

can - 30.03.16 - Torino Serie A 2015/16 30a giornata - Torino-Juventus nella foto: Alvaro Morata - Juventus

Morata ha sicuramente commosso il portierone della Juventus con delle parole commoventi rivolte ad un vero amico: ” Ho segnato a Buffon e ho fatto felice il popolo del Bernabeu ma io voglio bene a Gigi e voglio che lui sia felice e gli auguro il meglio.

Morata sempre modesto e quasi dispiciuto per avere segnato a un amico. Tutti sanno che Alvaro sarebbe voluto restare alla Juve e il suo addio è stato doloroso.

Non succede spesso nel calcio di sentire un calciatore pronunciare le parole ” gli voglio bene” ma Morata è così, in ragazzo timido e dolce che in campo diventa un killer spietato. Ma fuori è un vero amico. Fu proprio Buffon che riuscì a farlo sbloccare quando nel primo periodo alla juve non riusciva ad esprimersi. e non è la prima volta che Morata ringrazia il portierone Buffon proprio per la sua umanità e amicizia.

Anche il popolo bianconero ha sperato fino alla fine di tenerlo in bianconero ma s’è dovuto piegare al real che ne deteneva la proprietà.

fa piacere sentire dopo anni queste belle parole al contrario di altri come Alves o Bonucci che spesso han parlato a sproposito dimenticando un popolo di tifosi che li ha sempre sostenuti.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFedeBianconeraOfficialPageByPalmi%2Fvideos%2F1825070651138018%2F&show_text=0&width=560″ /]