
E continuano gli episodi favorevoli per l’Inter grazie alla var. Oggi dopo Fiorentina e Roma ne ha fatto le spese la Spal con un rigore assegnato all’Inter per tuffo come si vede dal video di Joao Mario
Già non si contano più gli episodi tutti favorevoli per l’Inter. Chi non ricorda ad esempio il rigore netto contro non dato per fallo su Simeone della Fiorentina.
Poi è toccata la stessa sorte alla Roma, Skriniar ha steso Perotti in area, rigore netto confermato da Cesari alla moviola ma l’arbitro ha deciso di non consultare nemmeno la Var. E dopo tre giornate di campionato tanti errori, per ora la Juve ha già avuto due rigori contro mentre l’Inter è stata aiutata da questi errori in tutte e tre le partite.
Sui social si scatena l’umorismo parlando di una var di tecnologia cinese per le milanesi. Fatto sta che la gente da casa ci vede benissimo e Joao Mario vola come in piscina mentre per il direttore di gara che lo ha riguardato alla Var c’è questo rigore. A questo punto salgono i dubbi e ci si chiede a cosa serva questa var. La Spal recrimina per il cambio di decisione dopo la var ma ormai la partita è andata.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F849159725242318%2F&show_text=0&width=560″ /]