
Milan in netta difficoltà all’Olimpico con la Lazio che nel giro di 50 minuti è riuscita a rifilare un poker ai rossoneri. Il calciomercato rossonero aveva fatto sognare i tifosi del Milan (su tutti l’acquisto dell’ex bianconero Bonucci) sicuri di poter fare un grande campionato e di vincere subito lo scudetto, ma la partita dell’Olimpico mette in evidenza tutto un altro Milan con Bonucci & Company in grandissima difficoltà.
La Lazio passa in vantaggio al 38° con il gol di Immobile che batte Donnarumma dagli 11 metri, dopo circa quattro minuti arriva il raddoppio biancoceleste con una rete meravigliosa di Immobile: l’attaccante azzurro solo in area con una mezzarovesciata batte il portiere rossonero. La Lazio è inarrestabile e ad inizio secondo tempo arriva la tripletta di Immobile. Milan al tappeto, incapace di reagire, subisce addirittura la rete del 4-0 firmata Luis Alberto che, servito dal solito Immobile in contropiedie, mette la palla in rete. I rossoneri dopo il 4-0 riescono a trovare il gol della bandiera con la rete di Montolivo. Il Milan dopo il netto 4-1 subito all’Olimpico si ritrova a -3 dalla Juventus capolista, ieri pomeriggio vittoriosa contro il Chievo per 3-0. Vi lasciamo al video del quarto gol della Lazio, in cui potrete notare la facilità con cui i biancocelesti sono riusciti a segnare, nonostante i rossoneri abbiano acquistato, secondo gli addetti ai lavori, il difensore più forte del mondo, l’ex bianconero Leonardo Bonucci.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFantacalcioLionChampionship%2Fvideos%2F293794061098031%2F&show_text=0&width=560″ /]