Video - Meraviglioso gesto di Evra: l'ex bianconero è da imitare - LoStadium.it

Video – Meraviglioso gesto di Evra: l’ex bianconero è da imitare

Mg Torino 14/05/2016 - campionato di calcio serie A / Juventus-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Patrice Evra

Evra conquista tutti con un gesto bellissimo. E’ andato in giro per Marsiglia a cercare e aiutare i senza tetto. Ecco le sue parole: ”Non dovete ringraziarmi per questo, sono solo un figlio di Dio. Non e’ uno spettacolo, voglio solo che le persone si aiutano l’uno con l’altro.”

L’ex bianconero dimostra che i calciatori non sono solo ragazzi miliardari viziati ma molti hanno grande sensibilità e sono pronti nel tempo libero a correre in aiuto dei più deboli. E’ questo l’esempio che devono dare i calciatori perchè i giovani guardano a loro come idoli e possono imparare a compiere gli stessi gesti.

Il popolo bianconero può essere orgoglioso di aver avuto in squadra un giocatore tanto forte quanto intelligente e sensibile. I giocatori della Juve non sono nuovi a queste iniziative. Anche Dybala era stato ripreso a Torino mentre aiutava i senza tetto e tanti altri giocatori cercano in ogni modo di aiutare le persone più sfortunate. bellissimi gesti che dovrebbero diventare la regola e non l’eccezione. Bellissime anche le parole di Evra che vuole più amore e solidarietà visto che siamo tutti fratelli e figli di Dio. Speriamo che altri lo seguano e finiscano gli esempi contrari di polemiche e odio in uno sport bellissimo.

Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmostridelcalcio%2Fvideos%2F760152497526698%2F&show_text=0&width=476″ /]