La Juventus perde a Barcellona e Allegri critica uno scoraggiato Higuain: “Deve stare più sereno, ogni tanto abbassa la testa…”.
Massimiliano Allegri , nel dopogara, a ‘Mediaset’ ha risposto sulla brutta prestazione di Gonzalo Higuain apparso sottotono:
“In queste partite deve stare più sereno, si giocano su equilibrio e forza mentale. Ogni tanto abbassa la testa… Non puoi pensare di venire qui e dominare”.
Strano vedere Allegri che rimprovera un giocatore ma dopo una così brutta sconfitta è difficile non esser tesi. Fra l’altro sembra esser tornati indietro a quella maledetta finale. Anche lì, un buon primo tempo e poi la disfatta e la figuaraccia contro il Real (sempre una spagnola!).
A nostro parere ci sta perdere ma non in questo modo. Stasera è mancata la reazione e la cattiveria anche pensando che non era una gara secca ma fa parte di un girone dove conta persino la differenza reti e dove c’è da disputare una gara di ritorno in casa. per non parlare del morale e dell’onore di una grande squadra da difendere in campo internazionele. troppo superiore il barca’ errori di strategia del Mister’ o giocatori che non esprimono la giusta cattiveria?
poi Allegri ha spiegato così la sconfitta:
“Bel primo tempo, ma in queste gare devi sfruttare le occasioni. Al primo errore in chiusura di tempo ci hanno punito, con un giocatore come Messi c’è poco da fare, In campo aperto su 3 tiri fa 3 goal, ci è andata bene perchè ha preso anche un palo…”.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1464907160290618%2F&show_text=0&width=560″ /]