Un video incrimina Higuain: ora rischia grosso per il brutto gesto - LoStadium.it

Un video incrimina Higuain: ora rischia grosso per il brutto gesto

higuain chievo

Higuain ieri sera ha proprio perso la testa e quando è sostiuito a 5 dal termine è esploso contro il pubblico del camp Nou che lo fischiava e insultava. Il Pipita prima di sedersi in panchina ha rivolto il dito medio ai tifosi blaugrana. Il video che vi proponiamo riprende la scena e rischia di far scattare una brutta squalific verso il Pipita.

Fpartite del gironeorse adesso si spiega la tirata d’orecchie di Allegri all’attaccante nel dopopartita. Bisogna sempre restar calmi, si può incappare in una brutta partita ma non si devono fare danni ulteriori. ieri la Juve ha preso troppi gol che peseranno nella differenza reti e anche il rischio di veder squalificato Higuain per le prossime partite del girone è davvero troppo.

La Juve vede nuovamente i fantasmi di Cardiff. Il Camp Nou non è facile per nessuno ma dopo il brillante avvio in campionato i tifosi si aspettavano sicuramente una prestazione quanto meno alla pari.

Adesso bisognerà ritrovare fiducia e soprattutto capire da dove deriva questo pesante risultato. L’avversario è indubbiamente forte ma se la Juve vuole ambire alla champions deve trovare rimedio. La rosa dei giocatori è di ottima qualità e si deve migliorare sul piano del gioco e nella fase difensiva dove quest’anno per la terza volta la juve ha già incassato troppe reti in una sola partita.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F10213847828812434%2F&show_text=0&width=560″ /]