
Buffon si conferma un grande campione di stile e alla fine della partita nonostante la sconfitta è andato ad abbracciare e congratularsi proprio con Messi, il mostro che ieri è andato a segno dimostrando la sua eterna forza.
Certo bisogna dire che il Barcellona giocava in casa e la Juve è ancora indietro rispetto al campionato spagnolo. I giocatori bianconeri non si arrenderanno e cercheranno di far subito punti in Champions per poi giocarsi a Torino la vendetta. Intanto c’è da apprezzare Buffon che come sappiamo non ama perdere ma che ha trovato lo stile per andare a fare i complimenti proprio a chi gli ha fatto gol.
C’è da dire che in questo momento il calcio spagnolo è davvero a livelli altissimi. Allegri ha il compito di ritrovare subito morale e volontà per dimostrare che la Juve è all’altezza delle altre. purtroppo dopo il gol è arrivato lo scoramento, forse dovuto a un buon primo tempo punito ingiustamente da quella rete degli ultimi secondi. In campo c’erano tanti giovani come bentancur e anche queste esperienze aiutano acrescere. ma nel calcio bisogna subito reagire e Buffon da gran Capitano di certo è già al lavoro negli spogliatoi per ripartire.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/kQLQNNnlrbU” /]