
La Juventus si rituffa in campionato alla ricerca dei tre punti sul campo del Sassuolo. I bianconeri, scatenati con Paulo Dybala, sono avanti per 3-1 grazie alla splendida tripletta della Joya che ha appena segnato una splendida rete su punizione come tra poco vi mostreremo nel video. Punizione perfetta che aggira la barriera e si insacca dietro Consigli.
Allegri cambia molto rispetto alla sfida di Champions, scendono in campo: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. La Juve passa in vantaggio con una rete fantastica di Dybala: Mandzukic mette palla al limite dell’area, Higuain fa sfilare la palla per Dybala che, di prima, va di sinistro a mettere la palla all’angolino dove Consigli non può arrivare. Un Dybala scatenato raddoppia nel secondo tempo. Tocco di Cuadrado per l’argentino, che, marcato stretto, si inventa un gran tocco di punta che infila sul primo palo il portiere del Sassuolo Consigli. Dopo due minuti però il Sassuolo riapre il match con Politano. Ma alla Juve c’è un certo Paulo Dybala, scatenatissimo oggi, che su calcio di punizione segna la rete del 3-1 bianconero. Non ci resta che lasciarvi al video del terzo gol bianconero!
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1848326771848340%2F&show_text=0&width=560″ /]