
E’ diventato virale il simpatico video che sta facendo sorridere il web. Ieri al momento del calcio di punizione battuto da Dybala un tifoso del Sassuolo posto dietro la porta teneva le mani alzate e tese come a dire. “tanto la spari in tribuna, la prendo io quassù”. Non sappiamo se la Joya ha visto il tifoso ma la palla l’ha piazzata nel sette segnando un bellissimo gol su punizione. Nel video si vede proprio il tifoso mentre la palla s’insacca in rete.
Con la joya, dunque, c’è poco da scherzare soprattutto quest’anno in cui ha segnato il suo cinquntesimo gol in 100 gare con la Juve e il decimo da quando indossa la mitica 10.
Il video è davvero simpatico e il povero tifoso del sassuolo non è riuscito a distrarre la Joya e ha dovuto subire l’ennesimo gol in una giornata in cui Dybala compie la seconda tripletta e si porta a casa di diritto per la seconda volta consecutiva il pallone della partita.
Qualcuno già lo chiama Trybala ma lui resta coi piedi, l’anno è ancora lungo. In campionato le rivali si sono rinforzate e in Champions bisogna fare il salto di qualità e giocare alla pari con le grandi.
Ecco il Video: