VIDEO - Una Joya per gli occhi al Mapei Stadium: Dybala incanta il mix telecronisti! - LoStadium.it

VIDEO – Una Joya per gli occhi al Mapei Stadium: Dybala incanta il mix telecronisti!

La Juventus si rituffa in campionato alla ricerca dei tre punti sul campo del Sassuolo. Alla centesima presenza in bianconero, Paulo Dybala incanta tutti con la seconda tripletta della stagione: un capolavoro a giro, un colpo di punta e una punizione. Oggi vogliamo riproporvi il match della Vecchia Signora al Mapei Stadium con il mix telecronisti composto, tra gli altri, da Zambruno e Paolino.

La squadra di Allegri passa in vantaggio dopo sedici minuti di gioco con un bellissimo gol di sinistro di Paulo Dybala che fa secco Consigli e manda al settimo cielo il telecronista tifoso Enrico Zambruno che urla: “una Joya per gli occhi!!!”. Ad inizio secondo tempo arriva anche il raddoppio firmato sempre dall’attaccante argentino che, marcato stretto, si inventa un tocco di punta vincente. Dopo due minuti il Sassuolo riapre il match con Politano, la Juve però ha Dybala in campo affamato di goal. L’argentino da grande top player al 63′ trafigge Consigli su punizione fissando il risultato finale sul 3-1 con il telecronista neutrale di Premium, Callegari, che si lascia andare urlando “Dybala fuori categoria!”.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla tripletta bianconera con le voci di Trevisani, Callegari, Zambruno e Paolino. Ecco il video.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/b1Vo31q8dG0″ /]